Ultimamente pensi che ci sia qualcuno che ti segue ma hai paura a controllare da solo? Nessun problema, per te c’è Agenzia Investigativa Roma!

InvestigazioniAgenziaQuante volte vedete al telegiornale o sentite qualcuno o leggete in un quotidiano di casi di stalking soprattutto verso le donne, casi che possono finire senza cattive conseguenze ma anche casi che purtroppo finiscono in tragedia?
Si tratta di persone che tendono a seguire la vittima sia fisicamente che assillandola per telefono e chiamandola costantemente nel caso abbiano il numero, costringendola così a cambiare la strada abitudinaria, il numero di telefono appunto, le proprie abitudini, e questo causa uno stress generale non indifferente. Per questi ed altri motivi lo stalking è considerato un vero e proprio reato, lo si può leggere nel codice penale all’articolo 612-bis, ed è punibile anche con la reclusione.

Il che è giusto, pensate a quale ansia e quali pressioni subisce la vittima nel periodo in cui viene seguita, la sua vita non può più essere tranquilla e serena, ogni cosa è fatta in previsione ad un eventuale ripresentarsi dello stalker, insomma proprio non si vive più, non si ha la libertà che ciascun cittadino dovrebbe avere, e questa cosa si espande anche verso i propri cari, perché pensiamo sempre che possano essere colpiti anche loro.

Se hai notato dei comportamenti simili da parte di un conoscente o di un perfetto sconosciuto, prima che la cosa diventi troppo pesante ti consigliamo di contattare qualcuno che possa confermarti che sei nel mirino di uno stalker, per poter poi agire di conseguenza ed avere le prove effettive del reato in sede giudiziaria.
Ti stai chiedendo ma qualcuno chi? Un investigatore! Qualcuno che possa spiegare tutte le cose strane che succedono: bigliettini anonimi, squilli, la solita persona nei bar che frequenti, e così via. Affidarsi ad un professionista è l’unica soluzione per risolvere una situazione che ti mette ansia: chiama Agenzia Investigativa Roma per problemi come questi e non dovrai più temere alcuna persecuzione!

Smettila di avere paura di andare in giro da solo perché credi che possa capitarti di tutto da un momento all’altro, smettila di guardarti costantemente in giro come un pazzo, adesso potrai incastrare lo stalker grazie alla professionalità di un’azienda che opera da anni in questo settore e che ti può restituire la serenità della tua vita aiutandoti ad accumulare prove sufficienti che dimostrano che sei la vittima di qualche pazzo! Avrai a tua disposizione foto, video, tutto fatto con attrezzature tecnologiche. Chiamali ora al 06.94805605 e non te ne pentirai!