Purtroppo, a chiunque può capitare di avere a che fare con un topo che gira per casa o nelle immediate vicinanze. È Una situazione che non va presa mai sotto gamba perché può essere più pericolosa di quanto si possa pensare. In altri termini, È necessario intervenire il prima possibile costruzioni metodi adeguati a evitare che scriverei un ambiente malsano e il sangue per colpa della presenza di piccoli roditori.
Piazzare una trappola per catturare il topo è sicuramente una delle azioni più consigliate per iniziare a debellare il problema alla radice. Tuttavia, non è così semplice preparare una trappola per topi efficace. Le persone quando preparano una trappola per i ratti commettono diversi errori, a iniziare da che cosa mettono per attirare il topo. Questi sono alcuni consigli in merito per avere il migliore dei risultati e per evitare che la trappola non catturi nulla facendo pensare, erroneamente, che la situazione sia sotto controllo.
Che cosa mettere all’interno della trappola
Quando si prepara una trappola per Topi, diverse persone pensano che l’esca migliore si è presentata da un pezzetto di formaggio. Sono animali onnivori e mangiano pressoché di tutto ma, in realtà, il formaggio non è il loro cibo preferito. Questa falsa cadenza viene portata avanti tutto oggi da cartoni animati e fumetti dove spesso il topo mangia una fetta di groviera, il formaggio svizzero con i buchi.
Perché la trappola sia davvero efficace, bisogna sistemare della frutta oppure della verdura ricca di acqua e zucchero. In altre parole, conviene prendere in considerazione un pezzetto di mela o di Un pomodoro.
Altre soluzioni potrebbero essere alimenti più semplici amati dai roditori come il grano e i semi. Sesamo o, ancor meglio, grandi semi di girasole attirano i roditori. Infine, prodotti derivati del glutine da sgranocchiare sono molto amati dai topi. Alcuni esempi di questa categoria potrebbero essere del pane secco, un pezzetto di crackers, delle gallette, mezzo biscotto semplice che vanno messi all’interno della trappola.
Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.serviziderattizzazioneroma.it