Scegli tu i tuoi anelli nuziali

Presso il laboratorio orafo Eros Comin Creazioni Gioielli si creano gioielli originali con tecniche tradizionali. Questo dà vita a gioielli unici che si scotano dai soliti gioielli tradizionali e convenzionali, queste creazioni sono dedicate a tutti coloro che desiderano un vero pezzo unico. Inoltre i gioielli, soprattutto le fedi nuziali Milano, possono essere personalizzati e dirittura creati su misura secondo un’idea del cliente.

La gamma di scelta delle fedi nuziali Milano è davvero molto ampia. La caratteristica principale è che sono tutte originali e non convenzionali. Le lavorazioni dell’orafo creano giochi di luce grazie al contrasto di superfici grezze e brillanti, superfici lavorate e non.

Ad esempio una grande novità: si tratta delle nuovissime fedi nuziali Milano Beach Wedding Ring di Mister Wedding by Eros Comin. Nascono come vere e proprie fedi nuziali e sono dedicate a tutte le coppie che scelgono di sposarsi all’estero nelle spiagge più belle del mondo. Questi anelli hanno avuto un immediato successo raccolto anche tra le coppie in viaggio di nozze, ma non solo … Si può infatti parlare di un gioiello davvero per tutti gli sposi, che consente di portare sempre con sé un ricordo del momento più bello, quello del fatidico sì!

Ma ci sono anche altre fedi nuziali Milano come ad esempio fedi nuziali bombate con lavorazione artigianale. Tutte le fedi nuziali Milano possono essere realizzate in qualsiasi colore di oro: giallo, rosso, bianco e si possono aggiungere dei brillanti, anche di colore nero ideali per lo sposo. Infine si possono ulteriormente personalizzare con incisioni anche laterali, per rendere il proprio anello nuziale unico al mondo.

Le lavorazioni che l’esperto orafo realizza artigianalmente sono davvero preziose e allo stesso tempo danno originalità alle fedi nuziali Milano. Ad esempio ci sono modelli con lavorazione a martellatura che contrastano con superficie lisce e luminose. Vengono realizzate anche lavorazioni laterali ondulate e vi è la possibilità di sceglierle i propri anelli in bicolore.

Per visionare le collezioni è sufficiente visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.eroscomingioielli.com e per info e/o prenotazioni contattare Eros Comin Creazioni Gioielli telefono 02 865799 oppure 347 7438870.