Ripetitore di segnale wi-fi

Il ripetitore di segnale wi-fi è senza esagerare uno strumento geniale e veramente utile per coloro che hanno bisogno di espandere la propria rete wireless in un locale piuttosto grande, inoltre non è difficile trovarlo sul mercato. Questo accessorio di nuova generazione incrementa la connessione wireless di casa! O per meglio dire internet sara in ogni stanza, anche quando l’abitazione è molto grande.

L’aspetto negativo di questi strumenti è uno, la compatibilita del modem o router di casa vostra. Per meglio dire comprare un ripetitore di segnale wi-fi in maniera casuale, non si rivela per niente una scelta eccellente. Se compri un modello della marca del tuo modem o router sei sicuro di non sbagliare.

È arrivato il momento di guardare dei modelli di ripetitori di segnale wi-fi:

  • TP-LINK RE200 750Mbps. Dispone di una velocità dual band (750 Mbps massimo) ed è compatibile con prodotti 802.11b/g/n/ac. Installazione rapida e semplicissima. Il TP-LINK RE200 750Mbps possiede la Porta LAN che permette la connessione con strumenti Ethernet. Vuoi la rete in tutte le stanze? Questo modello fa al caso tuo!
  • TP-LINK TL-WA850RE 300Mbps. Un altro strumento molto interessante. È stato creato per essere compatibile con prodotti 802.11b/g/n. La connessione arriva a 300 Mbps. Il gioco online e lo straming sono perfetti con tale accessorio.

Su internet si possono trovare molte più informazioni a riguardo, ma noi abbiamo cercato di offirvi una soluzione il più possibile completa, così da conoscere meglio i ripetitori di segnale wi-fi e cosa possono veramente offrire.

Rete in tutta la casa o ufficio che sia? Fai la scelta giusta, affidati ai modelli che hai letto poco fa e vedrai che sarà come voltare pagina. Per una connessione meravigliosa e senza intoppi serve un ripetitore di segnale wi-fi che funzioni a dovere!