Merenda con le amiche? Vuoi proporre un dolce fresco e leggero provando a realizzare qualcosa di nuovo e gustoso? Perché non provi un budino al limone decorato con fragole e kiwi seguendo il ricettario di ricette.com?

Vuoi realizzare per la merenda fra amiche un dolce fatto con le tue mani perché di solito per la fretta ti affidi alle cose già pronte tra cui il gelato con panna o le paste prese alla pasticceria vicino a casa? Questa volta hai del tempo a disposizione per preparare un dolce tutto tuo e stupirle piacevolmente?

Perché non provi con qualcosa di semplice ma fresco, gustoso e delicato come un buon budino al limone guarnito con la frutta di stagione come fragole e kiwi? Le tue amiche le conquisterai di sicuro e le prenderai per la gola e ti chiederanno di certo la ricetta! Registrati al portale www.ricette.com qui troverai un sacco di ricette e menù di ogni tipo dagli antipasti ai primi e secondi piatti, ai contorni e ai dolci, ma tutte semplici e veloci che tutti sono in grado di poter realizzare anche se non essendo dei professionisti in cucina! Per realizzare il tuo budino al limone che poi potrai provare a fare anche con gusti differenti come il cioccolato o la vaniglia, ti basterà seguire passo passo le indicazioni che troverai su ricette.com che ti aiuterà in modo molto chiaro dandoti tutte le informazioni in modo molto preciso. Troverai non solo le specifiche del dolce, ossia le porzioni per il numero di persone, ma anche la descrizione di come servirlo e presentarlo, gli ingredienti e la preparazione sia con video che con foto e spiegazione di ogni singolo passaggio! Inoltre ti offrirà anche consigli e i trucchi utilissimi per rendere il tuo budino al limone davvero unico e irresistibile e potrai alla fine lasciare un tuo commento e la tua valutazione della ricetta!

Se hai voglia ogni tanto di sperimentarti in cucina con qualche piatto particolare, creativo e semplice ma di effetto anche per occasioni diverse prova dunque a seguire ricette.com il sito di cucina più amato da moltissime persone che registrano le loro ricette migliori!