Massaggi a Milano emozionali professionali

MassaggiMilanoVi hanno parlato dei massaggi emozionali e vorreste anche voi provare questo tipo di esperienza, diversa dal solito? Siete un po’ timorosi perché per questo tipo di trattamenti vorreste essere sicuri di rivolgervi ad una professionista, che sia in grado di offrirvi un massaggio serio e professionale? I massaggi a Milano emozionali migliori li potrete trovare sicuramente presso il centro di massaggi a Milano Nuru Massage: vi consiglio di rivolgervi alla titolare Asia per chiedere consiglio in merito al trattamento più indicato e di diffidare da altri centri, meno professionali.

Tra tutti i massaggi a Milano emozionali proposti dal centro Nuru Massage, il body massage è la specialità della titolare Asia: rappresenta il primo passo nel sensuale mondo del massaggio emozionale e prevede che il vostro corpo sia massaggiato delicatamente ma energicamente allo stesso tempo con ogni parte del corpo della massaggiatrice.

È importante sottolineare come il body massage sia un vero e proprio trattamento e non una mera pratica erotica: sono molte le persone che confondono le due cose e si recano presso il centro di massaggi a Milano convinte in chissà cosa. La professionista Asia effettua questo tipo di trattamenti con la massima serietà e professionalità quindi non dovrete preoccuparvi di nulla!

Il body massage ha una durata di 45 minuti, mentre il soapy massage, ispirato invece alla tradizione giapponese, può durare dai 40 ai 90 minuti a seconda delle vostre preferenze.

Tra i massaggi a Milano di tipo emozionale, nel soapy massage la massaggiatrice utilizza il proprio corpo nudo cosparso di morbida schiuma per lavare e massaggiare tutte le parti del corpo del cliente, muovendosi lentamente ed utilizzando l’originale tecnica sumata.

Avete voglia di concedervi proprio il massimo? Volete un trattamento lungo e rigenerante, che vi permetta di uscire come nuovi dal centro di massaggi a Milano Nuru Massage? Allora chiedete ad Asia il percorso di Venere: ha una durata di 4 ore e comprende sauna, idromassaggio con cromoterapia, un massaggio nuru o soapy e un trattamento a scelta! Nel percorso di Venere è anche inclusa la possibilità della colazione, del pranzo o della cena: cosa volere di più?