Le acconciature da sposa più romantiche te le consiglia Capelli Style

Per il fatidico giorno del “sì” il blog Capelli Style ti consiglia le migliori acconciature da sposa. Innanzitutto è da valutare anche il semiraccolto laterale, che è molto amato da alcune top model e da personaggi celebri in tutto il mondo  come Kate Middleton e Paris Hilton. Si può anche prendere spunto dallo stile proposto nella collezione sposa di Marchesa 2015 durante la New York Bridal Week, con capelli lasciati lunghi dietro e acconciati parzialmente con fiori di campo delicati. Si tratta di un modo per rendere molto sexy e naturale la chioma, con un pizzico di creatività.

Chi ama i capelli con le onde può di certo sbizzarrirsi nel corso delle prossime stagioni, visto e considerato che nel corso degli ultimi anni, durante le sfilate di moda e gli eventi mondani tra gli stili più gettonati c’erano di certo i capelli con le onde, come per esempio il look di Aishwarya Rai a Cannes o le onde definite di Cara Delevingne al Met Gala di New York 2014. Da valutare anche i capelli con le onde un po’ retrò, che sono state viste da Isabel Zapardiez alla Barcellona Bridal Week.

Intanto, i capelli ricci o molto mossi sono tornati di moda nelle ultime stagioni, grazie principalmente ad alcuni stilisti che li hanno riportati sulle passerelle. Alla Barcellona Bridal Week si sono difatti  ammirate le ultime acconciature da sposa con capelli ricci. E anche le trecce sono tornate prepotentemente alla moda durante le ultime sfilate come acconciature da sposa. Basti pensare alle trecce di Venexiana presentata durante la New York Fashion Week spring summer 2014, o ancora quella laterale di Victorio & Lucchino 2015 alla Barcellona Bridal Week.

E poi la treccia è il jolly per gestire i riccioli e si conferma come  l’arma per dar personalità ai capelli lisci, insomma: la panacea di tutte le acconciature da sposa difficili. La treccia non conosce stagioni, autunno e primavera ne esaltano la delicatezza e la morbidezza, estate ed inverno non le tolgono gloria e meriti.

Scopri altre acconciature da sposa sul sito internet www.capellistyle.it