L’azienda Cotroneo si contraddistingue dai suoi concorrenti perché offre servizi migliori con qualità più alta ad un prezzo sempre conveniente.

’ azienda Carmelina Cotroneo Traslochi E Trasporti Srl si occupa da oltre 30 anni di traslochi a Roma e nelle vicinanze. Solamente presso questa azienda tutta romana si trovano dei veri esperti professionali e competenti che utilizzano dei materiali appositi per proteggere i mobili e gli oggetti preziosi. Se una persona ha dei mobili ingombranti e si trova magari ai paini alti non c’è nessun problema, perché la Cotroneo Srl dispone anche di piattaforme aeree per facilitare proprio operazioni di questo genere. Il cliente non deve fare proprio nulla, si occupano di tutto quanto i traslocatori.

Il giorno concordato la squadra dei traslochi a Roma arriva e smonta i mobili e tutto il resto. Si procede poi ad imballare tutte le cose in scatole, bauli e contenitori appositi. Per imballare vengono usati infatti materiali appositi e molta cura e attenzione nel fare questa operazione. Poi il tutto è caricato sui furgoni dell’azienda che sono anche imbottiti al loro interno per evitare danni e dare riparo dagli urti imprevisti e improvvisi durante il viaggio vero e proprio nel caotico traffico della città capitale d’Italia. Infine, giunti a destinazione, tutto viene scaricato, sballato, rimontato e posizionato tutto al suo posto, secondo le specifiche del cliente stesso.

Infine va sottolineato che i prezzi sono davvero onesti e concorrenziali. Le parcelle sono sempre commisurate ai lavori svolti. Nessuna brutta sorpresa con Cotroneo Srl, perché il prezzo che viene presentato durante la fase di preventivo è omnicomprensivo di tutto e non aumenta con degli extra per servizi o rimborso spese e benzina di cui non si era specificatamente parlato. Il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile: tanta qualità del servizio basso prezzo della parcella. In tutta la città capitale non è possibile trovare un’altra azienda che effettua questi lavori ad un prezzo minore.

Cliccando sul sito internet www.traslochicotroneocarmelina.com è possibile conoscere maggiori dettagli riguardo ai traslochi a Roma e per info e/o prenotazioni contattare Carmelina Cotroneo Traslochi E Trasporti Srl telefono 06. 33.61.00.92 o 338. 26.39.962