IMPIANTI DI ALLARME ROMA i professionisti dei sistemi di allarme

ImpiantiAllarmeSono da qualche anno proprietaria di piccolo appartamento una palazzina nel centro di Roma. E’ un bilocale ma per me è sufficiente perché vivo da sola. L’ho comprato nuovo quindi con portoncino blindato e finestre con infissi molto buoni e sicuri. I miei genitori mi avevano subito consigliato di farmi installare un sistema di allarme anche semplice ma che mi avrebbe garantito sicurezza. Io non ci ho badato perché non avrei mai immaginato che qualcuno fosse interessato al mio piccolo appartamento. Inoltre non ci tenevo dentro nessun valore importante quindi non pensavo fosse appetibile per uno svaligiatore o scassinatore. Ero convinta di aver tutto sotto controllo ed ero assolutamente tranquilla fino a poco tempo fa.

Mi sono assentata da casa un week end e me ne sono andata in montagna con amici. Al mio ritorno ho trovato il portoncino di entrata con evidenti segni di scasso e la porta era aperta. Sono rimasta sconvolta di ciò che ho trovato e visto. Tutta la casa rovesciata, un caos terribile. Ogni cosa per terra, le ante degli armadi e dei cassetti aperti e così ogni cosa della cucina. Ho controllato subito se mancava qualcosa tipo il mio computer e qualche gioiello che tenevo in una scatola nascosta in una cassapanca in mezzo ad altre cianfrusaglie. Non c’erano più. Avevano portato via tutto quello che poteva essere di valore. Anche qualche soprammobile in porcellana. C’ho messo un bel po’ a riprendermi dallo spavento. Ho fatto subito denuncia ma niente è stato ritrovato.

Mi sono ricreduta su ciò che mi avevano consigliato e ho subito telefonato a FBN impianti di allarme Roma perché venissero a farmi un sopralluogo e un preventivo per mettere in sicurezza il mio appartamento. Non riuscivo nemmeno più a dormirci dentro.

Loro con grande professionalità e disponibilità mi sono venuti incontro e mi hanno proposto la soluzione migliore e più adatta alle mie esigenze senza farmi spendere un capitale. Mi hanno installato un sistema di allarme per nulla invasivo, che funziona senza fili ma tramite gps: antifurto radio innovativo e all’avanguardia. Mi trovo benissimo e da quando ce l’ho sono più serena e tranquilla!