Gli sfondi del pc: un modo semplice ed economico per cambiare aspetto al computer.

I wallpaper.

Con il termine wallpaper si indicano gli sfondi pc che si trovano disponibili gratuitamente anche su tantissimi siti on line, dopo che ci si è stufati dei soliti sfondi di sistema. Sono moltissimi i wallpaper che si possono trovare sulla rete internet in modo che tutti possano avere un’immagine che possa piacere. Esistono moltissimi tipi di sfondi pc come quelli naturalisti che ritraggono scene naturali oppure immagini di personaggi famosi come le stelle del cinema, della televisione, della musica o dello sport.  A oggi vanno per la maggiore gli sfondi 3D oppure quelli animati che sono molto belli da vedere. Ecco quali sono alcuni dei migliori da cui è possibile scaricare sfondi pc bellissimi e gratuiti.

DeviantArt.

Uno dei maggiori siti da cui è possibile scaricare bellissimi sfondi pc è DeviantArt. Questo sito web si caratterizza per avere raccolte di wallpaper. Su questo portale si possono trovare anche temi e icone per personalizzare il proprio desktop. Entrando nella sezione Wallpapers è possibile scegliere tra le numerose categorie visualizzate a sinistra nella apposita barra, gli sfondi pc più belli da scaricare. È sufficiente cliccare sulla miniatura e sul tasto “Download”. È davvero molto semplice, intuitivo e veloce scaricare sfondi pc da questo portale web che è molto fornito e ricco.

Picky Wallpapers.

Un altro sito davvero molto interessante per scaricare sempre nuovi sfondi pc è Picky Wallpapers. Scaricare nuovi sfondi pc per il computer da questo sito è assolutamente gratuito. La particolarità di questo portale è che sono disponibili anche sfondi per i dispositivi mobili come ad esempio smartphone e tablet. È sufficiente collegarsi alla pagina web di Picky Wallpapers per navigare tra sfogliare le diverse categorie. Una volta scelto lo sfondo  che più piace, si clicca sulla miniatura ed è subito scaricato.

Per conoscere altri siti web da cui scaricare nuovi sfondi per il pc, à sufficiente andare sul portale web segugioinformatico.it dove trovare anche moltissime altre notizie dal mondo dell’informatica e della tecnologia.