Gioielli fatti a mano

State pensando alla possibilità di acquistare dei gioielli fatti a mano? E’ arrivato il momento di conoscere Reputeka, un brand straniero ma sempre attivo nel mondo degli articoli di pelle. Si tratta di un portale e-commerce pronto a promuovere gli artigiani italiani in cerca di una vetrina di vendita.

Più l’artigiano è bravo e maggiore sarà la visibilità ottenuta. Reputeka è una piazza virtuale e può essere considerata anche una bottega virtuale dove si può guadagnare visibilità in tutto il mondo. Visitando il portale troverete i lavori artigianali fatti a mano o in pelle, la storia di ogni azienda e il collegamento ai loro negozi.

Manufatti artigianali: Pezzi Unici

Tutte le creazioni messi in vendita sul portale sono pezzi unici realizzati a mano dai migliori artigiani italiani. E’ impossibile trovare tutti questi dettagli in altre zone e solo Reputeka è in grado di fornire un dettaglio importante e interessante da mettere in vendita.

Non solo gioielli ma anche idee regalo, abbigliamenti e oggetti per la casa tutti originali e studiati per garantire la soddisfazione del cliente finale. Entrare e acquistare su Reputeka, significa affidarsi a un sito caratterizzato da unicità dei prodotti e qualità italiana.

Le idee regalo fatte a mano

Non vi piacerebbe acquistare solo prodotto artigianali? Nella sezione idee regalo trovate tazze, set di ciotole, piatti e molto altro realizzati in ceramica, legno, marmo e metalli. Sedie, set da cucina e porta gioie, su Reputeka troverete tutto quello che avete sempre desiderato al prezzo minore.

Il portale vuole are visibilità all’artigianato italiano in tutto il mondo. L’obiettivo è quello di portare l’esperienza e i prodotti fatti a mano in tutto il mondo, saranno gli utenti a giudicare gli artigiani e a contribuire alla loro reputazione.   Una volta ricevuto l’oggetto, l’utente potrà rilasciare un feedback positivo o negativo in merito al grado di soddisfazione.