Ergonomia e comfort per gli zaini trolley Seven

Viaggiare con uno zaino significa avere sicuramente una maggiore libertà di movimento, ma può essere che, in alcune situazioni particolari, ad esempio per muoversi negli aeroporti e avere sempre a disposizione biglietti e documenti, sia più pratico utilizzare un trolley. Per incontrare questo tipo di esigenza, e per ogni altra necessità di questo genere, la scelta ideale è costituita dagli zaini trolley Seven, studiati e progettati specificamente per offrire le doti di praticità, di ergonomia e di semplicità di utilizzo sia di uno zaino che di un trolley.

Il marchio Seven è noto per le collezioni di zaini colorati, sfiziosi e alla moda, realizzati in fantasie e sfumature di tendenza e strutturati per accogliere ogni genere di oggetto, dai libri, ai capi di abbigliamento, ai dispositivi elettronici, agli accessori per la scuola e per lo studio. L’alta qualità dei materiali, il design essenziale e raffinato e le doti di comfort li rendono comunque perfetti anche per affrontare un viaggio aereo. Infatti, nel caso di lunghi viaggi che prevedono più di un bagaglio, le misure contenute degli zaini trolley Seven li rendono ideali come bagaglio a mano, da tenere con sé in cabina: le tasche e gli scomparti di cui sono dotati consentono di avere a portata di mano qualsiasi effetto personale, biglietti aerei, documenti, smartphone, agenda e altro.

La particolarità degli zaini trolley Seven è quella di poter offrire entrambe le funzioni di trolley e di zaino, rivelandosi quindi adatti per la scuola, per le gite in bicicletta, per le passeggiate a piedi in città o in campagna, e nel contempo per soddisfare le necessità dei viaggiatori, sia nei tragitti quotidiani che nei lunghi viaggi. Per poter essere utilizzati come trolley, questi zaini sono stati dotati di una struttura rigida munita di ruote stabili e robuste, e di manico a barra telescopica: con pochi e semplici gesti, è possibile sfilare dalle spalle lo zaino, nascondere gli spallacci e utilizzarlo come un trolley tradizionale. Il fondo rigido di cui dispongono gli zaini trolley Seven permette inoltre di trasportare oggetti fragili, dispositivi elettronici e macchine fotografiche con la massima sicurezza.