De Longhi HS20F, il termoconvettore economico De Longhi

De Longhi HS20F, il termoconvettore economico De Longhi

De Longhi ha, nel suo catalogo, uno fra i termoconvettori portatili adatti ad ambienti piccoli, con dimensioni contenute ed una elevata portabilità, garantendo così la possibilità di spostarlo agevolmente, se richiesto, fra le varie stanze. Con la sua potenza e la sua rapidità nel riscaldare gli ambienti, il De Longhi HS20F è adatto a migliorare la qualità della vita di tutti, consentendo di trascorrere l’inverno al caldo.

Nonostante le dimensioni contenute, il De Longhi HS20F sicuramente il prodotto che acquisterete se vorrete qualcosa che riscaldi rapidamente, possa esser trasportato agevolmente (anche grazie alle maniglie), e sia silenzioso (anche grazie alla possibilità di non attivare la ventilazione).

Si tratta di un termoconvettore elettrico a due livelli di potenza, con dei pulsanti che consentono di selezionare la potenza, impostandola a 1000 o 2000 Watt e generando maggior calore (a costo, però,  di un incremento nel consumo elettrico) e di attivare o disattivare la ventola, per distribuire meglio il calore e scaldando più rapidamente l’ambiente grazie alla convezione forzata. Subito sotto, una manopola per regolare il termostato ambientale, impostando così la temperatura desiderata: al raggiungimento della stessa, infatti, il termoconvettore si spegnerà per riaccendersi solo se diminuisce. Sono invece presenti le funzioni antigelo, per attivare il termoconvettore autonomamente in caso di eccessivo freddo notturno, ed il termostato di sicurezza interno che previene i surriscaldamenti.