Date Concerto Harry Potter Live a Roma Dicembre 2016: info biglietti

Una scelta coraggiosa ma di sicuro successo quella di Marco Patrignani orientata a portare per la prima volta in Italia, all’Auditorium Conciliazione di Roma il 2, 3 e 4 dicembre il Cine-Concerto live “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, prodotto da CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products e attualmente in giro per un tour internazionale. “Siamo orgogliosi di offrire una nuova ed emozionante forma di spettacolo cine-musicale dal vivo: il ruolo della musica nel film è cruciale e questa è un’occasione più unica che rara per scoprire come il talent di un grande compositore qual è John Williams abbia contribuito a dare vita a una storia.

È  anche sorprendente poter ammirare i singoli musicisti creare un suono straordinario unico e scoprire i colori e le suggestioni che ogni strumento è in grado di creare in relazione a ogni momento del film. Harry Potter è una delle maggiori saghe di successo nella storia e penso che la serie di film-concerto sia una meravigliosa opportunità per tutte le età, per rivivere o scoprire fin dall’inizio questa emozionante avventura e lasciarsi trasportare dalla magia della sua musica”. L’evento Harry Potter in Concerto a Roma è già prenotabile online sul sito www.ticketone.it

Fondata dal produttore e direttore d’orchestra Justin Freer e dal produttore e scrittore Brady Beaubien, la CineConcerts ha intrattenuto milioni di spettatori in tutto il mondo grazie a presentazioni musicali che ridefiniscono l’evoluzione delle live performance. Dopo le più recenti esperienze di musica dal vivo che includono Il gladiatore, Il padrino, La vita è meravigliosa, DreamWorks Animation In Concert, Star Trek: The Ultimate Voyage 50th Anniversary Concert Tour e Colazione da Tiffany,  la società ha lanciato un nuovo progetto, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products, che vedrà proporre l’intera saga di Harry Potter in forma di Cine-Concerto. Il primo film della serie, “Harry Potter e la pietra filosofale”, arriverà per la prima volta in Italia il 2, 3 e 4 dicembre 2016 con l’Orchestra Italiana del Cinema all’Auditorium Conciliazione di Roma. A dirigere la formazione di 80 elementi che suoneranno in sincronia con le immagini del film sarà o stesso Freer, uno dei direttori di colonne sonore più ricercati nel panorama internazionale. Sono già in prevendita i biglietti, online e ai botteghini dedicati, su Ticket One, dovete potete troverete le info, date, orari e costi dei biglietti in vendita di Harry Potter in Concerto a Roma.