Cresima: guida alle idee regalo per questa occasione

La cresima segna un momento importante nella vita dei ragazzi, scegliere un regalo che soddisfi i loro desideri è sempre molto difficile, si sa ognuno ha i propri gusti, se poi si pensa che i giovani d’oggi hanno già tutto, decidere cosa regalare è ancora più difficile.

Un pensiero che sicuramente sarà gradito è un Ipad mini, la nuova versione del classico Ipad, molto più sottile, sicuramente meno costoso, ma con grandi possibilità.

Ipad nano è una tavoletta touch screen che permette di fare tutta una serie di cose, facendo semplicemente scivolare le dita sullo schermo.

Compatto e leggero, si può tenere con una sola mano, trova facilmente posto nella borsa o nell’inseparabile zaino, in modo d’averlo sempre a portata di mano e pronto all’uso ogni qualvolta ne hanno voglia.

Le dimensioni del display retroilluminato da 9,7 pollici permettono di giocare, vedere video o lavorare in perfetta tranquillità senza affaticare gli occhi, offrendo un’immagine nitida ed una luminosità perfetta anche nelle giornate più assolate.

Permette di scattare foto decisamente buone grazie alla fotocamera incorporata, che regola automaticamente la giusta quantità di luce in ogni situazione.

Perfetto per ascoltare la musica preferita, anche con l’ausilio delle cuffie, mentre sono in casa o mentre fanno sport, non certo durante i compiti!

Se questa idea regalo non fa al caso tuo, ti consigliamo il portale IdeaRegalo.it, per ricevere originali idee regalo per la cresima o per la prima comunione.