Consigli utili per progettare casa online low cost

ProgettareCasaAvete da poco acquistato un immobile e adesso siete alle prese con le decisioni più importanti? Dovete ristrutturarlo completamente, ma prima avete bisogno di un progetto professionale, ma siete un po’ spaventati perché dopo aver chiesto qualche preventivo alle ditte dei dintorni vi siete resi conto che anche questo aspetto comporta una spesa non indifferente? Avete pensato all’ipotesi di progettare casa online, affidandovi a professionisti qualificati ed esperti?

Progettare casa online, riuscendo in tal modo ad abbattere molti costi e ad ottenere un servizio decisamente economico, non è impossibile: sul portale FaceHome infatti tutto questo è molto più che reale, ma anche vantaggioso!

FaceHome si avvale di professionisti altamente qualificati, in grado di offrirvi una serie di servizi appositamente pensati per le vostre esigenze di progettare casa online: potrete richiedere diversi pacchetti, a seconda delle vostre necessità nello specifico ed il risultato sarà sicuramente di vostro gradimento!

Sono molte le persone che hanno scelto di progettare casa online grazie all’aiuto del portale FaceHome e tutte si sono dette più che soddisfatte del servizio ottenuto e delle tariffe low cost che non pensavano proprio di trovare.

Ma vediamo adesso tutti i pacchetti offerti da FaceHome per progettare casa online in modo veloce e economico:

• Pacchetto bronze (49 euro a vano) : comprende planimetria tecnica “stato di fatto” , planimetria tecnica comparativa, planimetria tecnica del progetto e planimetria tecnica dell’arredo con relazionati materiali, pitture, elementi integrati ecc.

• Pacchetti Silver (89 euro per vano) : comprende il pacchetto bronze più planimetria dell’arredo in 3D e viste frontali prospettiche degli ambienti.

• Pacchetto Gold (119 euro per vano) : comprende il pacchetto silver più viste 3D, rendering fotorealistico degli ambienti e lista della spesa.

• Pacchetto Platinum (159 euro per vano) : comprende il pacchetto Gold più immagini stereoscopiche degli ambienti e video visita virtuale in alta definizione.

Se sceglierete di progettare casa online con l’aiuto dei professionisti di FaceHome, entro massimo 15 giorni lavorativi (per il pacchetto più complesso) potrete avere tutto il materiale ed essere pronti per iniziare i lavori nel vostro nuovo appartamento!

Cosa aspettate? Approfittate subito di questa grande occasione di risparmio!