Come pubblicare annunci gratuiti online su Extraprezzo.it

ExtraPrezzoLogoDovete pubblicare degli annunci gratuiti online perché avete deciso di sbarazzarvi di un po’ di oggetti ancora in ottimo stato ma del tutto inutili per voi? Non avete mai pubblicato degli annunci online e non sapete nemmeno da dove partire? Allora siete nel posto giusto: oggi infatti vi spiegherò come fare per pubblicare degli annunci gratuiti online! Innanzitutto va spiegata una cosa: quando si sceglie di pubblicare un annuncio online bisogna prestare attenzione al portale in cui lo si fa. Molti siti web infatti, anche se offrono la possibilità di pubblicare annunci gratuiti, in realtà in un modo o nell’altro applicano trattenute ai prodotti venduti e quindi un ricavo lo riescono ad ottenere, togliendo una parte del guadagno a voi!

Se volete una dritta per pubblicare i vostri annunci gratuiti e non rischiare di dovervi accollare alcuna spesa, vi consiglio di registrarvi al portale www.extraprezzo.it e potrete stare del tutto tranquilli perché è molto valido e sicuro!

Se volete pubblicare i vostri annunci gratuiti su Extraprezzo.it, vi nasterà seguire questa semplice guida che vi accompagnerà passo passo:

• Iscrivetevi al portale oppure effettuate l’accesso inserendo le vostre credenziali di facebook;
• Effettuate l’accesso al portale e cliccate sul pulsante “pubblica il tuo annuncio gratis”;
• A questo punto vi apparirà un modulo da compilare: indicate il titolo del vostro annuncio, inserite la descrizione del prodotto che volete vendere, scegliere il prezzo e la categoria di appartenenza, inserite eventuali fotografie e quindi cliccate su “pubblica annuncio” .

Questi sono i semplici e rapidi passi che dovrete seguire per pubblicare i vostri annunci gratuiti online: come vedete si tratta di un’operazione veloce e in meno di 5 minuti potrete vedere i vostri annunci gratuiti comparire online, nel portale!

Pubblicare annunci gratuiti con Extraprezzo è davvero facilissimo, ma soprattutto vantaggioso: che cosa state aspettando? Provate subito, tanto non vi costa nulla perché il servizio è del tutto gratuito e senza alcun costo aggiuntivo! Sono sicura che una volta scoperto Extraprezzo inizierete a pubblicare moltissimi annunci gratuiti online perché un’occasione del genere è difficile da trovare e non è mai stato così semplice riuscire a rivendere qualcosa!