TUOBLOG.IT

Ricette veloci utilizzando i rimasugli di frigo

11 September 2007 - Grande Elisa!

Complimenti! Sei la prima utente registrata!
Man mano che gli utenti si registreranno sposterò il proprietario delle ricette.
A questo punto, vi propongo di segnalarmi tutti i malfunzionamenti/problemi/migliorie che vi vengono in mente tramite questo blog.
Man mano cercherò di sistemare tutte le richieste.
Ora, come prima cosa, devo sistemare la visualizzazione su Internet Explorer (le linguette verdi dovrebbero essere attaccate al corpo della pagina, invece, ancora non so perchè, rimane dello spazio).

Grazie ancora a tutti
Post A Comment!

11 September 2007 - Commento senza titolo

Posted by Biondina
mi piacerebbe tanto che tu passassi dal mio blog..mi farebbe piacere..i tuo spazio è fantastico & molto utile...!!! complimenti..!!!
Permanent Link

<- Last Page :: Next Page ->

About Me

Siete appena tornati da lavoro. Ok. Dovete cenare. Bene. Volete preparare qualcosa di buono. Beh, proviamo con un libro di cucina. "Prendete un etto di papaia a forma di nido di chiurlo..." Forse le mele andranno bene ugualmente... "...quindi frullateli aggiungendo gradualmente del latte di struzzo..." Ok, prendo il latte normale. "...mescolate bene il tutto col vostro frullino laser..." Acc, dovrò accontentarmi di un cucchiaio. "...lasciare riposare il composto per 10 giorni..." Ok, chiamo il pronto pizza.

Friends

elisagrasselli
Lafra
nebbia80
cucina58
tripparsugo