Cartomanzia da telefono fisso

Tra le molte possibilità offerte dalle varie società, la cartomanzia da telefono fisso è quella meno usata. Ci sono svariate ragioni per cui le persone preferiscono il cellulare, ma non va trascurata anche una chiamata per un consulto di cartomanti da rete fissa. Molti pensano che non sia possibile chiamare un 899 di cartomanzia da telefono fisso, o che se lo chiamano magari, se qualcuno in famiglia controlla la bolletta e vede la chiamata a numerazioni speciali a valore aggiunto, possa avere a che dire.

Per chiamare un 899 di cartomanzia da telefono fisso è sufficiente far abilitare la chiamata dal proprio gestore telefonico e non serve nemmeno andare in un ufficio, si può fare digitando il codice giusto direttamente dal proprio telefono di casa. Ma se non volete far questo, o non volete far sapere a casa che chiamate un servizio di cartomanzia, basta solo utilizzare per il pagamento uno dei mille altri modi previsti da qualunque società che offre servizi di cartomanzia telefonica. E sicuramente voi saprete che chiamare da telefono fisso uno di questi servizi, vedi www.cartomanziadatelefonofisso.it, è meno costoso che da cellulare.

I 3 metodi di pagamento più usati per un consulto di cartomanzia da telefono fisso

Vi elenchiamo i 3 metodi di pagamento più usati per richiedere un consulto di cartomanzia dal vostro numero di telefono fisso, con i quali, dopo aver acquistato crediti o tempo, a seconda di come viene gestita la modalità di acquisto, potrete chiamare un numero geografico tipo 02, 06, 051 a seconda di dove è ubicato il centralino, che vi costerà come una chiamata urbana…meglio, se avete un contratto all-inclusive, non vi costerà niente!

1) Cartomanzia con carta di credito

Se avete una carta di credito, basta chiamare il numero che avete scelto, seguire le istruzioni e alla fine della transazione sarete subito collegati alla cartomante. Facile, veloce e sicuro. Occorre tuttavia superare la paura di comunicare al telefono il proprio numero di carta. Non essendo una transazione web, non ci sono hacker che possono intercettare i vostri dati. La comunicazione viene fatta direttamente alla vostra società gestrice della carta, e quando questa ha controllato la solvibilità, non fa altro che comunicare indietro l’importo transato, e su questo vi vengono assegnati i minuti in base alla tariffa che prevede il numero chiamato. Sistema molto sicuro per avere un consulto di cartomanzia.

2) Cartomanzia con Paypal

Ancora più sicuro. Si fa solo sul web, ma non si mette nessun numero di carta di credito. Se avete un account paypal, dal sito sul quale avete trovato il numero da chiamare, c’è il link alla piattaforma paypal, dove dovrete solo inserire quale numero di telefono fisso volete usare per chiamare. A quel punto sapete come fare, se già usate paypal. Una volta effettuato il pagamento, potete chiamare il numero fisso di riferimento.

3) Cartomanzia con Più Ricarica

Questo sicuramente non lo conoscevate. Il sistema di pagamento con Più Ricarica per avere un consulto di cartomanzia è innovativo perché sfrutta il sistema delle carte telefoniche prepagate internazionali. Facilmente reperibile perché la tessera si compra dal tabaccaio, nei punti lottomatica, dove si gioca al lotto, per intenderci. Come funziona? Basta andare da un tabaccaio, in un bar, in una ricevitoria dove si gioca al lotto. Acquistare la carta Più Ricarica del taglio che si vuole (5, 10, 15 euro etc.) Chiamare il numero telefonico che avete trovato sul sito di cartomanzia da telefono fisso, digitare il pin che è sulla carta e aspettare di essere collegati con la cartomante. Importante: il tempo a disposizione inizia ad essere scalato solo dopo essere stati collegati alla cartomante. Questo è veramente il metodo più facile, sicuro ed immediato per accedere a servizi di cartomanzia da rete fissa. E la carta si trova ovunque, davvero.

Ci sono anche altri modi per poter avere un consulto di cartomanzia da telefono fisso, ma sono molto più macchinosi. Alcuni cartomanti, che hanno deciso di non inserirsi in struttura collegate ad un centralino, ma preferiscono lavorare e promuoversi da soli, usano sistemi un po’ arcaici, che portano lo stesso a poter chiamare per avere un consulto di cartomanzia da rete fissa, ma con molto ritardo rispetto ala velocità dei sistemi organizzati come spiegato sopra. Per esempio alcuni di questi fanno consulti via skype, altri mandano il responso via mail, ma tutti rispondono al telefono di rete fissa solo se hanno verificato che il pagamento è stato fatto, o con ricarica poste pay, o con bonifico bancario e vi danno un orario in cui potete chiamare.

Capite bene che la storia è lunga. Diverso è chiamare per cartomanzia da telefono fisso pagando con uno dei sistemi sopra elencati. Potete farlo quasi in contemporanea al vostro bisogno di avere chiarimenti su quello che al momento vi sta creando ansia e insoddisfazione.