C.I.R. NOLEGGIO FURGONI ROMA per il trasporto di ogni cosa con la massima sicurezza!

FurgoniNoi siamo un gruppo di giovani titolari di un’Associazione Culturale che vanta di un piccolo spazio a Roma dove proponiamo spettacoli teatrali per bambini e adulti. Noi siamo anche una compagnia di attori professionisti e spesso, per fortuna, ci chiamano in giro per l’Italia per proporre le nostre produzioni teatrali! Abbiamo pensato più volte di acquistare un furgone soprattutto per il trasporto di tutta l’attrezzatura tecnica, costumi e scenografie ma non riusciamo a farci fronte con le spese che ci bastano a stento a mantenere il nostro spazio culturale e a pagarci noi!

Ci siamo sempre arrangiati alla meno peggio con i nostri mezzi (auto) e in alcuni casi facendo affidamento su amici che avevano dei piccoli furgoni da prestarci. Ma ci siamo accorti che questo non ci basta più perché non ci da nessuna garanzia. E dato che le nostre date in tournee sono tante non possiamo non permetterci una certa autonomia anche nei mezzi di trasporto. Volevamo un furgone di certo affidabile e sicuro, collaudato che non ci lasciasse a piedi sul più bello!

Abbaiamo valutato e confrontato diverse agenzie di autonoleggio e alla fine abbiamo votato all’unanimità per C.I.R. noleggio furgoni Roma, assolutamente la più conveniente e la ditta che ci offriva il massimo dei servizi!

Abbiamo contattato il numero verde e abbiamo richiesto un preventivo, poi ci siamo recati nella loro sede. Ci hanno consigliato quale fosse il veicolo più adatto alle nostre esigenze, un furgone a 9 posti era il massimo anche per capienza togliendo le fila dei sedili in fondo!

Ci hanno proposto diverse tipologie contrattuali di noleggio a lungo termine e noi abbiamo scelto quella a 36 mesi “full” che ci garantisce assistenza massima, manutenzione del mezzo, assistenza amministrativa e assicurativa, controllo e revisione, soccorso e sostituzione del mezzo in caso di guasto tecnico!

Ne siamo tutt’ora molto contenti. Abbiamo a noleggio un furgone che ci porta ovunque e non ci ha mai dato nessun problema, non abbiamo costi di manutenzione aggiuntivi e non ci dobbiamo preoccupare di tutte le pratiche burocratiche per il suo mantenimento! Cosa volere di più?