Che meraviglia! Il mio pensiero su Veltroni e Pd trova tutte le conferme ed ora io posso bearmi di non essere andato a votare.
Sono indignati per le parole di Travaglio, perchè non c'era contraddittorio... ma sono gli stessi politici che si rifiutavano di incontrarsi durante la campagna elettorale?
E poi il contraddittorio si farebbe se sti fetenti li affrontassero ma dato che le balle che dicono verrebbero immediatamente smentite da persone un tantino informate ecco che si rifiutano per poi dargli addosso con la scusa del mancato contraddittorio e giù censura e censura e poi ancora censura. E tutti d'amore e d'accordo... bipartisan si dice (che parola orrenda ma chi l'ha inventata?).
La Finocchiaro tuona contro Travaglio e la rai... ma dopo la figura di merda fatta in sicilia ancora ha il coraggio di parlare? Ma non sarebbe ora che si ritirasse in pensione (d'oro)?
Abbiamo il governo ombra... eh in effetti sono delle ombre mica sono esseri viventi, sono fantasmi che infestano la vita politica degli italiani.
Leggendo qua è la blog più o meno politici leggo commenti sconfortati di alcuni elettori del centro sinistra (sinistra? ma dove e quando? il pd è centro puro con una lieve tendenza, i teodem, a destra,) che sono delusi... uhauhauahauahaha ma delusi da cosa? non se n'erano accorti durante la campagna elettorale della svolta nichilista del leader Veltroni (mamma mia leader... leader un essere senza spina dorsale... sinistra mia come ti sei ridotta male).
E intanto il governo berlusconi comincia a lavorare... a proposito ma perchè dicono 4° governo Berlusconi? Me ne sono perso uno? O forse è la mia mente che cerca di far dimenticare l'orrore? Io ne ricordo 3con questo... e son pure troppi direi.
Comunque l'eldorado è ormai prossimo ed infatti è già stato dato il clamoroso annuncio: pagelle online. Mi cambierà la vita ne sono certo.
Ah beh una cosa però mi è piaciuta: la proposta di sequestrare le case date in affitto ai clandestini. Almeno quei cialtroni, figli di una maiala in calore che affittano 35 mq a 20 cristiani per 2500 e passa euri se la prenderanno dove meritano. Il chè mi fa pensare che questa resterà solo una poposta.
Berlusconi ha ricevuto un applauso bipartisan (ommammamamamamamama al prossimo che la pronuncia gli metto una bomba sotto la scrivania) quando ha detto che bisogna togliere la spazzatura da Napoli... ma vah? l'hanno applaudito? e che?! si aspettavano che venisse contestato su sta cosa?
Hanno anche annunciato che licenzieranno gli statali fannulloni... cazzo no... dove li mettiamo 4 milioni di nuovi disoccupati? ah già che scemo: li facciamo assumere dalle regioni!
Aboliranno l'ici sulla prima casa!!!! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... non è che poi mi mettete n'altra tassa eh? Non facciamo scherzi!!!
A proposito come mai i comuni hanno deliberato l'aliquota dell'ici? Se destra e sinistra l'avrebbero abolita perchè l'hanno deliberata??????? Avviso il sindaco del mio paese che se mi fa pagare l'ici o altro che la sostituisca lo investo con il mio bolide!
Ho visto le tette del ministro delle pari opportunità!
Belle tette in effetti... gli italiani ringraziano per questa opportunità.
A quando la visione della fregna? Tanto sono dei freganacciari... ce la facessero vedere... e cmq se è delle pari opportunità mo pretendo di vedere i pettorali di qualche altro ministo... anzi no: son bruttissimi!
Oh ho notato un'altra cosa sul governo Berlusconi: i cattolici l'han presa in quel posto... (vabbè a loro tanto piace prenderlo lì, l'importante è che non si sappia). HIHIHIHIHIH pure Berlusconi s'è accorto che si può governare seza cattolici... peccato che non se ne fosse accorta la sinistra del Valter... o Water? Non ricordo.
Bossi vuole imbracciare i fucili se non si farà il federalismo... ve lo immaginate mentre sbavando cerca di gridare "all'attacco!!" ? E lui alla testa di un popolo verde si lancia con la sua carrozzella contro il nemico che intanto si spancia dalle risate. Dopo Enrico Toti che lanciava le stampelle avremo Umberto Bossi che lancia il carrozzino...
Proporrò un movimento per la liberazione del Meridione al grido "VIVA I BORBONE!" |