Alla scoperta delle spiagge più belle in vacanza crociera

CrocieraLast minute crociere per scoprire le spiagge più belle del mondo? La formula ideale è sicuramente la crociera, un viaggio in nave che si farà ricordare per emozione, divertimento e relax. Con la soluzione last minute, avrete la possibilità di risparmiare e di regalarvi quella vacanza che da tanto tempo desiderate.

MSC Fantasia propone 11 notti a bordo, con partenza da Civitavecchia il 26/12/2014. Gli scali previsti permettono di godere tutta la bellezza delle città incantevoli di Barcellona (Spagna), Casablanca (Marocco), Santa Cruz de Tenerife (Spagna), Funchal (Portogallo), Malaga (Spagna).

Alla scoperta del mare cristallino e della sabbia finissima delle isole tropicali con MSC Musica, che propone 7 notti a bordo, con partenza da Pointe-a-Pitre (Guadalupe) il 26/12/2014. Gli scali previsti permettono di godere tutta la bellezza delle spiagge sconfinate di Philipsburg (St. Marteen), La Romana (Repubblica Dominicana), Road Town (Isole Vergini), St. John S (Antigua e Barbuda), Fort de France (Martinica) e Castries (Santa Lucia).

Ideale per un viaggio di nozze, l’offerta last minute crociere a bordo di MSC Divina. La crociera comprende 7 notti a bordo. Si salpa da Miami, United States il 27/12/2014. Le mete sono un vero e proprio gioiello di mare dalle mille sfumature e spiagge dall’atmosfera suggestiva: Philipsburg, in St. Maarten, San Juan in Puerto Rico, Great Stirrup Cay alle isole Bahamas, Miami negli States.

Su ogni nave, potrete rilassarvi e coccolarvi con i comfort a disposizione, tra cui Spa, piscine interne ed esterne, palestra, ristoranti a tema e serate all’insegna del divertimento, grazie ai teatri, i cinema e i tanti spettacoli dal vivo.