3 motivi per noleggiare un pulmino con autista

Che si tratti di gite scolastiche, in famiglia, tra amici o spostamenti di gruppo, scegliere un pulmino con autista è sicuramente un’ottima soluzione. Il servizio NCC, ovvero noleggio con conducente, offre infatti la possibilità di noleggiare non solo auto ma anche pulmini di grande comodità con autisti esperti e professionali. Vi sono numerose ditte specializzate proprio in questi servizi, come è possibile notare sul sito www.nccromah24.it, e bastano davvero poche mosse per avere un servizio sicuro e di altissima qualità. Vediamo perciò 3 motivi per cui vale davvero la pena noleggiare un pulmino con autista.

1.     Il risparmio è assicurato

Noleggiare un pulmino con autista può essere un servizio davvero conveniente. Le principali ditte del settore offrono infatti formule e soluzioni per un risparmio assicurato rispetto alle spese che si avrebbero utilizzando un mezzo di proprietà. Durante la trattativa per il noleggio, la ditta è in grado di offrire tariffe assolutamente adeguate alla tratta e al servizio richiesto. Molto spesso vi sono inoltre sconti, promozioni, offerte speciali e pacchetti che possono essere realizzati a misura del singolo cliente per avere un servizio totalmente personalizzato.

2.     Professionalità e competenza degli autisti

Gli autisti che vi accompagneranno durante tutto il servizio saranno qualificati e autorizzati, garantendovi un trasporto sicuro e un’ottima conoscenza delle strade. Ma in aggiunta alla loro professionalità come autisti, grazie alle loro approfondite conoscenze della zona, potranno esservi molto utili nel consigliarvi i principali luoghi da vedere e quale itinerario seguire nel caso vogliate fare un tour approfondito della città.

3.     Mezzi sempre in regola e a norma di legge

I pulmini offerti nel servizio di noleggio con conducente sono sempre mezzi di trasporto in regola e a norma di legge, in linea dunque con tutte le norme europee e comunitarie in materia di sicurezza e affidabilità. Le ditte specializzate in questi servizi offrono ai propri clienti i mezzi migliori, di prima scelta, moderni e all’avanguardia. Ovviamente il tutto ancor più garantito dal certificato a marchio CE del quale sono in possesso. Non c’è dunque nessun pericolo in incappare in sanzioni o problematiche legate alla regolarità del mezzo e dei documenti ad esso associati, grazie alla cura e alla manutenzione dei mezzi che le ditte mettono in pratica.