3 contenitori alternativi ai soliti scatoloni per il vostro trasloco

Per organizzare il vostro trasloco no dovere ricorrere solo ed esclusivamente agli scatoloni di cartone poiché ci sono anche altri contenitori che possono fare al caso vostro, senza nemmeno spendere così no avrete problemi di budget per queste operazioni.

Le cassettine della frutta

I contenitori che possono esservi utili per il trasloco sono le cassettine che si usano normalmente per il trasporto di frutta e verdura. Si tratta di contenitori in plastica o in legno che possono esser molto pratici grazie all’uso di questi materiali assai resistenti e anche alle pratiche maniglie laterali che facilitano lo spostamento. Le cassettine le trovate al supermercato, al vostro ortofrutta di fiducia oppure anche ai banchi del mercato settimanale. Di solito, a fine giornata molti banchi dell’ortofrutta lasciano alcune cassettine da buttare via di cui potte impossessarvi per le operazioni del trasloco.

I borsoni della spesa

Un altro tipo di contenitore che potrebbe fare al caso vostro quando siete alle prese con un trasloco è il borsone che usate per fare la spesa. No si usano più le bustine di sottile plastica ma quelle in materiale riciclato che però non vanno bene per trasportare i pesi. Moltissimi si sono ormai attrezzati con borsoni dal fondo largo e i manici rinforzati, i quali sono pensati appositamente per trasportare le spese più pesanti. in questo modo, avete un altro tipo di contenitori per svuotare casa vostra. Basti penare alla dispensa dove averte un sacco di provviste da portare in casa nuova ma ci sono anche altre possibilità di usare queste borse capienti e resistenti.

Le valigie e i trolley

In casa avete di certo altri contenitori che possano tornarvi utili per il vostro trasloco. Si tratta di tutti gli zaini, valigie, borsoni e trolley che avete. Come se steste per partire per un viaggio, mette tutti i vostri vestiti in borsoni e valigie così non dovrete poi rilavare e risistemare tutto il guardaroba che resta protetto all’interno del trolley.

Per prenotare subito un intervento professionale: www.preventivitraslochiroma.it